bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

lunedì 27 maggio 2019

un Pisapia della madonna



io volevo vedere gli ultimi dati delle elezioni perchè sono piena di orgoglio per la mia città che vota alla grandissima Pisapia (71.000 preferenze, primo a Milano che stacca il panzone flaccido con la felpa e il berretto di 15.000 voti) e brucia in velocità i marrani stolti come Salvini e Berlusconi, alla faccia degli illusi bifolchi che stamattina gridavano a Sala -zorro for ever- che il tempo delle lega era ormai compiuto e che se ne andasse a casa.
invece, miei cari, Milano tiene duro, città unica in italia, mon amour, con il PD al 36% che fa ciao ciao con la manina ai leghisti codardi con il rosario in mano. 
dovrete pregare la madonna per poter governare qui.

e invece trovo il video di Soldi di Mahmood interpretato nella lingua dei segni da Hanneke de Raaf.
la dedico alla mia città del cuore, l'unica in cui potrei vivere.
e forza Majorino, ti lascio andare solo perchè so che farai bene.

un abbraccio
Rossa

3 commenti:

marco eugenio ha detto...

https://twitter.com/marcoebiancardi/status/1133043493348302848?ref_src=twcamp%5Eshare%7Ctwsrc%5Eios%7Ctwgr%5Enet.whatsapp.WhatsApp.ShareExtension

marco eugenio ha detto...

Forse il link non funziona: anchio comunque ho riportato gli stessi dati e ho concluso che Milan l’ on gran Milan!

Rossa ha detto...

Devo fare un po' di ordine in questo post, due video e qualche numero sbagliato. Carissimo Marco, viva Milano, sono contenta del nostro orgoglio milanese e non saremo gli unici, di certo.