bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

mercoledì 14 aprile 2010

"Inspirando io calmo il mio corpo, espirando io sorrido. Soffermandomi sul presente so che questo è un momento meraviglioso"



intanto oggi
MASSAGGIO

alla ricerca dell'atma, soffio vitale.
« Si è alzato il volto luminoso degli Dei, l'occhio di Mitra, di Varuṇa, di Agni, ha colmato il cielo la terra e l'aria: il Sole (Sūrya) è il soffio vitale di ciò che è animato e di ciò che non è animato »

poi si vedra'.

shanti

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io evito i massaggi...una donna che mi manomette poi me lo fa venire duro...e non è bello.

Rossa ha detto...

ma se è bellissimo!
anche a me lo fa diventare duro ed è un presente meraviglisoso.
in Happy Family, il film che ho visto una settimana fa, c'è una scena di un massaggio cinese di un'ilarità irresistibile, se ci penso rido ancora. naturalmente a lui diventava duro.
shanti Kermit

D. ha detto...

Faccio massaggi da anni... sono irresistibili, stupendi, rilassanti.. linfodrenanti ^___^... ce ne sono di tutti i tipi e dè sempre bello mettersi in mani sapienti che ti coccolano e ti fanno rilassare... Evviva i Massaggi... Yeah.. Ps. Lo vedrai Basilicata coast to coast???

Anonimo ha detto...

che poi, il massaggio, essendo rilassante, perde ogni significato con me. io sono già rilassato...cazzo mi faccio massaggiare a fare?
è un po' come se prendessi un lassativo quando ho la diarrea...beh un paragone poco di classe...ma mi conosci no? ^__^

Rossa ha detto...

Desire buongiorno. che entusiasmo tu, sempre...anche a me piace farmi mettere le mani, sapienti, addosso.
il mio maestro e' un mago, la shiatzu e un massaggio piu', e' un massaggio per la mente, anche. il film vado...vado Desire...dammi il tempo, appena posso, lo giuro!!

Rossa ha detto...

ti conosco, un po', ti conosco. va bene sei rilassato, calmo, adorabile, tenero, generoso, attento, felice. ok. ma il massaggio va oltre il relax, e' un contatto con il proprio se', e' un'esperienza, almeno come lo vivo io, questo massaggio, con il mio maestro zen.

Anonimo ha detto...

anche qua vicino c'è un tizio zen...ha aperto una specie di monastero Buddhista e ci sono stati personaggi famosi come Gerry Scotti o Baggio...

gira in Porsche Carrera...la vedo poco buddhista come scelta automobilistica

D. ha detto...

LO shatzu non l'ho mai praticato.. ma voglio provare.. ho fatto yoga però... una grandiosità sublime... entri in un altro mondo.. bisogna solo provarlo per capirlo appieno!!! Si Rossa con calma .. con calmnina vai a vederlo.. mi darai ragione.. spassoso .. spensierato e soprattutto ti donerà un grandissimo senso di libertà!!!! Giuro!!! ^______^

lupo ha detto...

va bene il massaggio, basta che le mani non siano zozze

Rossa ha detto...

beh no, non ci siamo. diciamo che il monastero ha scopi di lucro, non di meditazione. hanno fatto anche una pubblicita' di una macchina con Richard gere e i bambini di un monestero tibetano. inquietante per me, niente di piu' mistificatorio. cerca un altro centro, vedrai che lo trovi, IL TUO CENTRO.

Rossa ha detto...

liberta' liberta' Desire. tu cosa dici, esiste la liberta'? dovro' farci un post un giorno. liberta' verita' sincerita'. parole grosse secondo me.

Rossa ha detto...

dai lupo, non farmi ridere...certo, no le mani zozze non vanno bene. anche tu pero', attento ai piedi che puzzano... tu sei sospettoso, guardingo.

lupo ha detto...

a proposito di centro, preferisci il centro del discorso, il centro cittadino, il centro con relative freccette o il centro e il cerchio

Rossa ha detto...

direi un centro di gravità permanente. Lupo.