bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

venerdì 9 novembre 2018

eternal rhythm

Irene Natale voce,
 Paolo Tomelleri clarinetto,
 Fabrizio Bernasconipiano,
 Marco Mistrangelo contrabbasso

Ci vediamo al fondo di un bicchiere 
illusione che non so dimenticar 
ogni notte ti devo ritrovare 
nel mio cielo popolato di bar

 Paolo Tomelleri quartet cinema teatro Trieste 
jazz mi, molto meno esaltante di ieri, ma bella voce jazz in bel clarinetto. 
nel tardissimo pomeriggio seconda lezione (per me) di Claudio Sessa su Antony Braxton - ascolto impossibile del new jazz, THREE COMPOSITIONS OF NEW JAZZ - dopo quella di ieri su Don Cherry - ascolto guidato interessante del free jazz, ETERNAL RHYTHM-. 
mi diverto a fare foto sfacciatamente truccate, vuoi vedere che  sono foto jazz..












No, non suonare del jazz, 
del jazz, del jazz. 
Ti prego, non fare del jazz, del jazz, del jazz 
 No jazz questa sera, 
no jazz, per favore, 
ho nel cuore un ricordo 
d’amore che mi fa soffrir così.

Nessun commento: