così mi dicono.
mi sta bene.
parlo e scrivo.
ma non so recitare...
bianco e nero
come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna. "questo e' il mio segreto. veramente semplice. si vede bene solo con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi." Il piccolo principe. A.d.S-E.
venerdì 5 novembre 2010
my way
foto da The sartorialist e Garance Dore'
e Milton Greene
E buongiorno. in questo caso non era tanto la foto quanto il vestito, le scarpe, il cappello, le scollature e le gambe della Dietrich che volevo far vedere. stili che mi piacciono e mi appartengono. se intendi foto fatte da me...ahhh sono ancora agli inizi del corso, qualcuna la vedi di lato nella pagina del blog, foto di viaggi, ma prima del mio percoso "educativo". guarda se divento capace e ne vale la pena...le pubblico di sicuro e non ne potrete più. oppure se intendevi foto di me...improbabile, anche se ho lasciato una traccia di me per chi la sa trovare. baci bella ragazza.
no, non intendevo di te, ma fatte da te. Non mi permetterei mai di entrare nell'intimità di qualcuno con tanta sfacciataggine! Ma visto che mi hai resa, comunque, curiosa, ora mi toccherà spulciare ogni granello di polvere e trovare la traccia!!! Baci a te
ah ah, non sono io, non ho gambe così lunghe -ma almeno la caviglia sottile si- ma potrei essere io come scelta di stile. le scarpe sono bellissime, ho scelto la foto per l'accostamento scarpe vestito, a anche i bracciali e la posizione del piede...per tutto direi. ciao Tito.
7 commenti:
quando vedremo le foto di Rouge?
E buongiorno.
in questo caso non era tanto la foto quanto il vestito, le scarpe, il cappello, le scollature e le gambe della Dietrich che volevo far vedere. stili che mi piacciono e mi appartengono.
se intendi foto fatte da me...ahhh sono ancora agli inizi del corso, qualcuna la vedi di lato nella pagina del blog, foto di viaggi, ma prima del mio percoso "educativo".
guarda se divento capace e ne vale la pena...le pubblico di sicuro e non ne potrete più.
oppure se intendevi foto di me...improbabile, anche se ho lasciato una traccia di me per chi la sa trovare.
baci bella ragazza.
no, non intendevo di te, ma fatte da te.
Non mi permetterei mai di entrare nell'intimità di qualcuno con tanta sfacciataggine!
Ma visto che mi hai resa, comunque, curiosa, ora mi toccherà spulciare ogni granello di polvere e trovare la traccia!!!
Baci a te
Beccata...è stato più facile del previsto!!!
:))
si vabbè ci hai messo due minuti, allora è facile!!
la tua invadenza non mi dispiace affatto, anzi.
Sei tu quella con l'abito a pois?
belle scarpe!
ah ah, non sono io, non ho gambe così lunghe -ma almeno la caviglia sottile si- ma potrei essere io come scelta di stile.
le scarpe sono bellissime, ho scelto la foto per l'accostamento scarpe vestito, a anche i bracciali e la posizione del piede...per tutto direi.
ciao Tito.
Posta un commento