bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

mercoledì 26 agosto 2020

bella coppia, amori miei, zangrillo briatore

si si, mi fanno impazzire. 

che coppia, che uomini, che maschi, che gusto dei soldi e del potere, che animi spavaldi, che autonomia di pensiero, che bravura nel fottere la gente, che abilità nelle diagnosi telefoniche e nel girare indisturbati magari covid positivi (vuoi vedere che magari ha infettato il grande maestro Berlusconi? questo si sarebbe una grande prova di forza, di tenuta delle loro potentissime palle), nel denigrare colleghi e virologi, nel sostenere che è solo il denaro a far girare l'economia. insomma, il mio re briatore del lustro e del denaro lo ha ben detto, la gismondi (che poi è gismondo ma vabbè dai cosa ne può sapere lui di queste cazzate di medici e ospedali) non produce denaro quindi è una nullità.

(che poi a dirla tutta, la gismondo è proprio bella confusa, è una dalla tua parte, una che non ne ha imbroccata una dal primo giorno, ricordate? quanto allarmismo per un virus che causa niente più di un'influenza?, una che sta dalla tua parte briatore mio, che dice che le disco vanno tenute aperte!! capisci?? hai toppato amore mio, lei ti ama come me, lei dice che hai ragione tu, chiedile scusa e mandale un cristal bello ghiacciato, dai su...)

la sanità non produce denaro, allora cosa facciamo? la facciamo sparire? mica faranno sparire il tuo letto stella del mio cuore! un bel modo di ragionare del mio bellissimo leone ora ora ricoverato, ma per prostatite sia chiaro, è in attesa di tampone (ma come mai? lo hanno già fatto a berlusconi, vuoi vedere che me lo hanno discriminato e il suo tampone è più lento di quello del grande maestro??), con i "venti che corrono in sardegna", i venti causati dalla sua flatulenza? ma no dai, lui è puro come un giglio, non scherziamo. 

che bella Italia.

che maschi, e che belle donne intorno a loro (donne? santanchè, lei lei, dico lei)

come dimostra la esemplare e splendente situazione briatore, quando ci sono di mezzo troppi soldi, troppi guadagni, troppa risonanza mediatica si smette di fare i medici. e cosa ce ne facciamo dei medici noi? zangrillo forse non si ricorda cos'è l'etica professionale, se briatore ha il covid come 63 dei suoi dipendenti e lo sta coprendo per questioni di compiacenza e lo ricovera in reparto no covid a pagamento per evitare grane con le loro affermazioni avventate sul coronavirus, la professione è finita e si diventa degli schiavi, del soldo e del potere. schiavi si ma ricchi, cosa conta di più? facciamoli girare 'sti soldi, anche in sanità, camici e corruzione, altrimenti che cazzo ci sta a fare il servizio sanitario?

ma io amo questa gente: l'amica, è una donna così dicono, dopo affermazioni come "non ci sono prove scientifiche che le discoteche causino malattia COVID 19" e la mia disco rimane aperta, ballate, ballate gente, godete godete, si affretta nel sostenere la prostatite. di che covid andate mai delirando? che gente di merda siete tutti, lei è amica sua e lui ha la prostatite, glielo ha appena detto al telefono, gioia santa. insomma, ne va del buon nome di tutta la combriccola, se quel genio di arroganza, ma no amore mio, di nome briatore dovesse avere il covid come 63 dei suoi dipendenti, ah che guaio mio cuore, che bel guaio, non è che magari indagano su di te? e tutti quelli come te? sul focolaio sardegna originato dalle disco infoiate di pariolini scatenati? ne avevano diritto no? si può negare il diritto al godimento? si può negare il diritto di spendere le vagonate di soldi non spese prima? si può dire quest'estate state buoni? niente disco alcool e cocaina party? ma no, dai godete, ammassatevi, e spargete il vostro virus in giro per l'Italia. siate generosi!

ma senza sensi di colpa. colpa? roba obsoleta, roba freudiana, fuori moda. peccatori? quali peccatori? ma no è in crisi mistica povera donna, ne ha passate tante con il suo allenatore e pure lei aveva diritto di godere, senza colpa. anzi, le colpe le copriamo con gesti compiacenti tipo prostatite ricoveri covid in reparti no covid (e qui si che dio ce la mandi buona che non si propaghi in ospedale), diagnosi telefoniche e via libera: vogliamo fare storie per un raffreddore?? una tachipirina e via. per aver girato con un sospetto di diagnosi non diagnosticato al telefono dal più figo dei medici vip? che importa se tutti gli altri del suo stellare billionare sono contagiati? se lui ha la febbre potrà pur fare quel cazzo che gli pare con tutti i soldi che ha!

certo qualcun altro si starà cagando sotto, gli amichetti vari oltre ai berlusconi, vuoi veder che se la sono presa tutti in compagnia, bella compagnia eh, tutti alla pari...ma non tiriamogliela, poveretti. ci sarà posto per tutti al San Raffaele reparto solventi? santo santo santo Raffaele prega per loro. 

la colpa è vostra che siete dei poveri pezzenti.

la colpa è vostra che non producete denaro.

la colpa è vostra se il suo coronavirus è diverso dal vostro che crepate in solitudine.

sia chiaro, il suo è dorato e produce denaro, lui paga per il suo covid e questo gli da diritto a TUTTO.

bello, amore mio, bello come il paradiso che ci attende.


Nessun commento: