bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

giovedì 24 novembre 2016

io e Filippo

nel giro di poche settimane l'ho incontrato ovunque.
è chiaro che lui è molto interessato.
è chiaro, è il suo mestiere.
ma è altrettanto chiaro che sono molto interessata pure io.
ho perfino pensato di essere spesso nel posto giusto e al momento giusto.
visto che c'è anche lui.
insomma se c'è lui è una roba figa.
anche ieri sera, per Edipo Re e Edipo a  Colono al Franco Parenti, era lì.
che abbia una moglie?
sembrava.
e anche a BookCity all'incontro con Bailly sulla Frase Urbana.
e, sempre a BookCity, alla Triennale, per la giornata sul fotogiornalismo e l'inaugurazione della mostra FotoStorie legata a La Lettura.
perfino al Danae Festival per uno spettacolo di danza e luce, proprio niente male, all'Out Off, New Horizon.
naturalmente al MiTo per il concerto inaugurale alla Scala, memorabile e bellissimo, seduto nel palco centrale.
ovvio.
in quel caso c'era anche Sala ma non voglio montarmi la testa, seppure lo abbia incontrato ancora, il sindaco, a JazzMi in occasione di un gradevolissimo concerto su Chet Baker a Casa Verdi.
porta un loden verde e, spesso, le Clarks.
che dire.
secondo Elisabetta Sgarbi è il miglior assessore alla cultura che possa vantare Milano da molti anni a questa parte.
insomma sono molto dentro al giro e prima o poi mi presento.
ave Filippo Del Corno.

Nessun commento: