bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

venerdì 13 marzo 2020

Infinity, una generosa fregatura digitale

Buongiorno,
la vostra proposta mi sembra una fregatura, una forma di propaganda e di finale obbligo di acquisto, tutto tranne che una generosa offerta in tempi grami.
Si sente odore di marketing.
Io voglio solo aderire a due mesi gratuiti di film, perchè, di norma, io vado al cinema.
Perchè mi obbligate ad aderire a una scelta? a selezionare un programma? a un piano mensile che poi prevede un acquisto?
Perchè mi chiedete la carta di credito?
Cambiate format, conosco le fregature del marketing, avete odorato, come squali, che si possono fare affari anche in tempi di miseria come questa.
Proponete due mesi gratis, nome e cognome, indirizzo e-mail, e niente piano di offerta, niente carta di credito.
Altrimenti grazie e arrivederci, i film si trovano comunque.
ROSSA

questa la mia risposta a Infinity che mi chiede come mai non concludo l'iscrizione, una vera bufala, alla proposta di solidarietà digitale. disponibili a rispondere a ogni mia domanda, mi dicono.
cari.
anche Amazon si è ritirata, dopo che la zona rossa si è allargata.
si sa, povero, Bezos fatica a tirare il mese.

Nessun commento: