bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

mercoledì 2 settembre 2020

cosa mi avete combinato?

zangrillo zangrillo me lo hai mandato in giro positivo e mi ha unto il berlusconi. adesso? lo avevo detto io, vuoi vedere che... pensa, per il rimorso gli è venuta pure la prostatite. povero amore mio, cosa diranno in giro per screditarti.. 

in verità è impressionante e sconfortante la portata infettiva dei giovani rampolli delle famiglie bene milanesi e romane, tutte in libera uscita in costa smeralda, noncuranti di tutto, ma sottolineo gente vip e gente con le tasche gonfie di soldi, che si credono chiaramente al di sopra delle regole, e della biologia. chissà se papà berlusconi tirerà le orecchie ai suoi due covid positivi. ma da che pulpito, ahimè...

Nessun commento: