bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

lunedì 5 luglio 2021

GRAZIE DRAGHI

pensavo fosse finita, e invece no.

è il tempo dei richiami dei 60-70 enni con Astra Zeneca.

seconda dose.

anche di insulti, minacce, anche di morte, di denunce, di aggressioni.

a volte solo di maleducazione scortesia e grossolanità.

ma, di fatto, non è finita.

sempre a opera di donnine operose e maldicenti, iene con il sangue alla bocca, aggressive e odiose.

non mi soffermo sulle amenità. di fatto lavoro con una tensione sotterranea e perdurante che, a volte, emerge in superficie quando la misura è colma.

RINGRAZIO SENTITAMENTE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SIG. DRAGHI che, con la sua mossa di superlativa idiozia, è riuscito a rendere un inferno il mio lavoro.

punto primo: dice che si è fatto un sierologico e che è risultato BASSO (aiuto...); motivo per cui si fa la seconda dose con ALTRO vaccino

punto secondo: si è fatto fare la seconda dose con PFIZER, pur avendo 73 anni e non avendo alcun diritto di farlo.

CONSEGUENZA

le donnine suddette arrivano con il dente avvelenato e chiedono a gran voce l'eterologa, ma, purtroppo, sono state vittima di una clamorosa idiozia detta FAKE  NEWS secondo cui è possibile cambiare la seconda dose a proprio piacimento.

SBAGLIATO.

dopra i 60 anni NON si cambia seconda dose, si fa AZ punto e basta (o PFIZER punto e basta se la prima dose è stata quella).

potete immaginare la bagarre? le minacce? gli insulti?

inoltre il sierologico NON E' PER NESSUN MOTIVO INDICATIVO DELL'ENTITA' DELLA RISPOSTA IMMUNOLOGICA, seconda FAKE NEWS inoculata dal nostro provvido condottiero.

LI MANDO TUTTI A LUI QUESTI CANI RABBIOSI che mi investono della loro maldicenza.

io lavoro, lavoro per la comunità, lavoro per il prossimo, in una struttura che è un miracolo di organizzazione con vaccini che sono il miracolo del XXI secolo.

bene, sono alla frutta, se va avanti così io mollo e lascio al loro destino questi simpatici vecchietti, li lascio tutti alla loro rogna e, se non vogliono la seconda dose, non mi presterò certo più a convincerli, a ognuno la propria responsabilità, io non sono gesù cristo.

Nessun commento: