bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

mercoledì 21 aprile 2021

La fine del marchese del Grillo

mi auguro che con l'infelicissimo, imbarazzante, grottesco video di ieri si concluda definitivamente questa farsa carnevalesca da burattinai disoccupati che ci tocca in sorte da tanti, troppi  anni.

Grillo è un cialtrone perditempo che ci ha massacrati con le sue cazzate sulla politica abbassata a livello di comica e di passatempo per gente qualunque,  ne abbiamo la prova inconfutabile. 

"onestà onestà ", come va come va. 


2 commenti:

marco eugenio ha detto...

Concordo con te, ma temo che per molti di quelli che lo hanno seguito, quelli "né di destra né di sinistra" per intenderci, Grillo vada bene anche così.
Mala tempora.

Rossa ha detto...

Ciao Marco,
Rispondo qui a tutti i tuoi commenti, ti ringrazio davvero molto. Sono un po in ritardo ma sono davvero indaffarata con le vaccinazioni. Rispondo dalla fiera.
Ti avevo scritto anche sulla mail, ho visto che hai seguito le lezioni sulla direzione di orchestra de La verdi, per chiederti un parere.
Tutte le trasmissioni di Baricco con musica sono state belle.
Grazie di tutto
Rossa